Una bella opportunità, sii...
MESSAGGERO ed ARALDO dell'EVANGELO!

Evangelici di FontediVita.itrattasi di una collaborazione che deve scaturire da un profondo imperativo, cioè annunciare la salvezza, ma anche dall’osservazione della società in cui viviamo, così confusa e immersa nelle tenebre del peccato. Non volendo rimanere inoperosi, continuiamo a rendere pubblica la verità, ricordando le parole della Scrittura: «Siccome abbiamo lo stesso spirito di fede, che è espresso in questa parola della Scrittura: «Ho creduto, perciò ho parlato», anche noi crediamo, perciò parliamo" (Rif. Seconda Epistola ai Corinti Cap.4 verso 13).

Evangelici di FontediVita.itertanto carissimo fratello in fede e cara sorella in Cristo, oggi è il giorno della tua chiamata a servire l'Eterno. Non tutti hanno gli stessi ruoli, non tutti lavorano nel medesimo campo, ma tutti abbiamo un comune obiettivo: «annunciare nella sua totalità la Parola di Dio» (Rif. Epistola ai Colossesi capitolo 1 verso 25). Lo Spirito del Signore ti ha unto? E perchè lo ha fatto? «Per evangelizzare i poveri; per annunciare la liberazione ai prigionieri e il recupero della vista ai ciechi; per rimettere in libertà gli oppressi!» (Rif. Evangelo di Luca Cap.4 verso 18)

Evangelici di FontediVita.itl Signore ha affidato in amministrazione a ognuno di noi, in base alle nostre capacità, un certo numero di talenti da far fruttare. Anche la conoscenza dell'uso di un Personal Computer è un "TALENTO". Lo sapevi? Chi ci ha dato l'intelligenza? Dio ci ha donato «...ogni sorta di sapienza e d'intelligenza» (Rif. Epistola agli Efesini Cap.1 verso 8). Quindi fai fruttare la tua intelligenza per la gloria di Dio. Nella Sacra Scrittura a tal proposito leggiamo: «Ora colui che aveva ricevuto i cinque talenti venne e presentò altri cinque talenti, dicendo: Signore, tu mi affidasti cinque talenti: ecco, ne ho guadagnati altri cinque» (Rif. Evangelo di Matteo Cap.25 verso 20). Possa il nostro Signore risponderci un giorno proprio come disse a questo servo: «Va bene, servo buono e fedele; sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del Tuo Signore!» (Rif. Evangelo di Matteo Cap.25 verso 21).

Evangelici di FontediVita.itenti la chiamata del Signore attraverso questo servizio? Trattasi di un servizio volontario che ti permette di adempiere al «GRANDE MANDATO» divino: «Andate per tutto il mondo e predicate l'Evangelo a ogni creatura». Hai a cuore un/a amico/a o collega che ancora non hanno assaporato la «GIOIA DELLA SALVEZZA» del Signore? Hai in mente un parente che ancora non ha conosciuto PERSONALMENTE il Signore? Oppure desideri mandare una parola d'incoraggiamento a qualche tuo fratello o sorella in fede? Ebbene, attraverso queste semplici cartoline puoi fare tutto ciò! Devi semplicemente procurati l'indirizzo email dell'amico/a da contattare, annotarti l'indirizzo email del parente che desideri invitare oppure fatti dare l'indirizzo email del fratello o della sorella in fede al quale o alla quale desideri mandare un invito a visitare questo sito. Ma non dimenticare di pre-segnalare loro che riceveranno un invito da parte tua. Questo per evitare che la tua MAIL divenga SPAM e quindi indesiderata.

Evangelici di FontediVita.itna volta in possesso dell'indirizzo email della persona da contattare, compila il modulo presente nella pagina successiva ed il sistema provvederà automaticamente ad inviare il libero invito da te scelto. Puoi anche scrivere un tuo commento personale che verrà inserito all'interno della email. Ti incoraggiamo a suggerire questo sito a quanti più amici e parenti possibile, in modo che anche loro possano venire a conoscenza dell'Evangelo e possano così ricevere l'annuncio dell'Evangelo. Grazie a Dio... centinaia di migliaia di persone, nel corso di questi anni, hanno visitato le pagine di www.FontediVita.it e dopo essere stati toccati dalla Parola di Dio hanno accettato Gesù nel proprio cuore come personale Salvatore e Signore. La gloria vada solo a Dio!!!

Scelgo di servire il Signore segnalando il Messaggio di Salvezza!