Cristiani Evangelici
«Molte religioni, ma qual'è quella giustaCristiani Evangelici»

           Domanda giunta in Redazione: «Salve! Vi sottopongo il seguente quesito: Vedo che esiste una gran quantità di religioni. Molte di queste si appoggiano sulla Bibbia ed ogni loro membro è convinto che la sua religione sia quella buona. Come vuole che persone come me si orientino e trovino dov'è veramente la verità?»

           Risposta della Redazione: «E' vero, le religioni sono numerose e ciò fa si che v'è una gran confusione, ma guardando bene da vicino, si può dire che esse si raggruppano in due categorie: La prima comprende tutti quelli che pensano di essere salvati facendo qualcosa. L'altra, tutti quelli che sanno di essere stati salvati da qualcosa che è stata fatta per loro».

           «Tutto è compiuto...» disse Gesù sulla croce riferendosi alla Sua opera di salvezza per l'uomo. Quindi prima ricevere, poi fare e non il contrario. Noi di FontediVITA.it non ti chiediamo affatto di cambiare religione, nè di passare da una all'altra, ma devi, semplicemente, far entrare Gesù nella tua vita. La Salvezza è offerta da Dio, grazie all'opera compiuta sulla croce dal Suo Figlio Gesù Cristo ed è ricevuta per grazia. E poichè ogni nostra affermazione deve sempre essere supportata dalla Bibbia, a tal proposito la Parola di Dio afferma: «Non c'è sotto al cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati». (Rif. Atti degli Apostoli Cap.4 verso 12)

           Quindi, caro intervistato ci sono, si, molte religioni ma v'è un solo Salvatore che ci conosce singolarmente, ci ama personalmente e s'interessa a noi quotidianamente, Egli ci chiede una sola cosa: accordargli la nostra piena e personale fiducia. Se facciamo ciò, in seguito Egli stesso, tramite la Sua Parola, ci indicherà la verità sulla religione.

           La Redazione

Cristiani Evangelici Cristiani Evangelici