NewsLetter N°49 inviata il 07 Giugno 2008

Non siamo soli...
«Il Signore è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto, salva gli umili di spirito» (Rif. Salmo 34 verso 18)

           In molti ambienti vige la legge del più forte. Solo i migliori ed i più dotati ottengono attenzione e riscuotono interesse. Infatti in tante famiglie, nelle classi scolastiche, nei condomini o nei luoghi di lavoro chi è umile viene sottomesso, spesso ignorato e molte volte anche preso in giro in quanto considerato "un debole". Ma Gesù non agisce così, Egli non fa queste discriminazioni, anzi ha sempre mostrato interesse sincero e profondo proprio per le persone meno stimate del suo tempo, come le donne, i pescatori, i pubblicani, i sofferenti e i lebbrosi.

           Caro visitatore, forse in questo periodo ti senti trascurato e ignorato da chi ti circonda, sappi che per te c'è un bella notizia: il Signore ti cerca, vuol esser tuo amico ed è pronto a dimostrartelo! Colui che ha nome «EMMANUELE», che vuol dire «DIO CON NOI», ha promesso: «IO sono con voi tutti i giorni» (Rif. Evangelo di Matteo Cap.28 verso 20). Egli, che ti è più vicino di chiunque altro, vedendo il tuo cuore afflitto vuole consolarlo. La distanza che sembra separarti da Lui è superabilissima... basta una semplice preghiera e Lo sentirai vicino come nessun altro.

           Da quanto tempo nessuno ti cerca o ti telefona? Chiudi gli occhi e apri il cuore, oggi finalmente c'è una visita per te. Gesù, il Signore sta bussando alla porta del tuo cuore. Il maestro ti cerca, fallo entrare, accetta il dono della salvezza che Egli ti vuol fare. Se lo farai, non sarai più solo perché il Re dei re, il Signore dei signori, diventerà l'amico fedele che non delude mai; Egli camminerà con te mano nella mano nella tua vita e guiderà ogni tuo passo in sentieri sicuri. Fidati di Lui e lasciati condurre nella Sua volontà.


La ReDaZiOnE


Meditazioni bibliche dai Cristiani Evangelici FontediVita.it
Al tuo posto
Grido di speranza
Ha dato se stesso
Fiducia in Gesù
Solo per fede
L'eternità...
Il potere...
Riposo assicurato
Il grande miracolo
Chi sei?
Ti voglio bene
La nuova nascita
Chi è Gesù?
Ferie cristiane
Ecco la verità
Il buon pastore
Perchè?
Il capitano e...
Ho visto...
Alcuna differenza
L'anima appagata
Il clown
Dal rovescio
Se solo toccassi
Non ho tempo
Nulla è nascosto
Adora il Signore
Pentimento e...
Perchè è nato?
Lettera dall'alto
Ammirare solo...
Egli sta sveglio
La maniglia
Fondamenta...
L'indicatore...
Addormentato
La fiaccola
Ogni secondo...
La lunga attesa
Niente di nuovo
Dio lo sa!
Dio è buono
Le promesse
Il male del secolo
Tu sei prezioso
La gabbia
La perla
Quanto vale?
Non siamo soli
La luce