Testimonianza di MariaCamminando col Signore... Raconto di Maria di come Dio ha cambiato la sua vita!

«...E quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: Questa è la via; cammina per essa!» (Rif. Libro di Isaia Cap.30 verso 21)

         Maria è nata in una famiglia cattolica praticante Sono nata in una famiglia cattolica praticante. All'età di diciassette anni conobbi una persona che frequentava una Chiesa Evangelica (premetto che sino ad allora non avevo mai sentito parlare degli evangelici). Fu lui che m'invitò nella sua chiesa ed entrando rimasi subito colpita dalla semplicità con la quale le persone si rivolgevano in preghiera al Signore.

         Così cominciai a frequentare i culti. Ma pur frequentando, non comprendevo ancora pienamente il messaggio del Vangelo. In quel periodo stavo a Roma e dopo qualche anno mi trasferii a Genova dove continuai a frequentare gli ambienti evangelici. Ma fino a questo punto fu solo un cambio di religione in quanto nulla era cambiato nella mia vita.

         Vedevo il Signore come un qualcosa d'irraggiungibile, il mio cuore non era ancora stato toccato dalla Sua grazia e non avevo ancora compreso che dovevo riconoscere il mio stato di peccato. Nel frattempo incominciai a leggere la Bibbia, la Parola di Dio. Ma fu proprio in quel periodo che iniziai ad avere problemi di salute; stavo davvero male e dopo vari esami mi fu diagnosticato un tumore all'intestino. Io però ero all'oscuro di tutto e solo la mia famiglia era al corrente: secondo i dottori mi restavano solo pochi mesi di vita.

         La persona che mi aveva portato in chiesa evangelica per la prima volta, pregò per me ed il Signore rispose e mi guarì. Ma nonostante questo evidente miracolo divino, la mia vita continuò nello stesso modo di prima e vissi ancora alcuni anni nell'indifferenza verso le cose di Dio. Successivamente conobbi alcuni credenti evangelici pentecostali e cominciai così a frequentare questa nuova comunità. Fu proprio qui che lo Spirito Santo cominciò a lavorare il mio cuore facendomi comprendere che Gesù poteva perdonare i miei peccati. Fu l'inizio di una nuova fase della mia vita: Iniziai il cammino insieme al Signore.

         Con gli anni il mio rapporto con il Signore si rafforzò sempre di più; il Signore mi aiutò in tanti problemi e difficoltà della vita. Qualche tempo dopo feci l'esperienza del battesimo nello Spirito Santo e tale esperienza rinsaldò ulteriormente la mia fede in Dio. Qualche anno fa si sono presentati di nuovo dei seri problemi di salute (stavolta un'emorragia celebrale) ed anche in questa circostanza il Dottore dei dottori (il Signore) ha fatto vedere la Sua potenza nella mia vita.

         Ecco in sintesi cosa il Signore ha fatto in me. Lui mi ha accompagnato e guidato lungo il cammino di tutti questi anni passati in Sua compagnia. Voglio continuare a confidare in Lui e a servirLo ogni giorno che Lui mi darà da vivere perchè Egli è la persona più importante della mia vita.

         Testimonianza dal sito www.fontedivita.it Caro visitatore ti saluto con queste parole scritte nella Bibbia ed esattamente nel libro dei Proverbi al capitolo 16 verso 20: Chi presta attenzione alla Parola se ne troverà bene e beato colui che confida nel Signore!

Maria


Torna all'indice delle Testimonianze Vai alla successiva Testimonianza