Testimonianza: La parola che guarisce

         Il Signore non smette mai di operare ed è bello poter far partecipe a tutto il mondo, anche tramite questo sito, le Sue meraviglie. Sette anni fa è successo una cosa che ha cambiato la mia vita. Una lesione legamentosa della tibia tarsica ha innescato una serie infinita di effetti negativi. Ho subito una serie di interventi chirurgici che non solo non hanno risolto il problema, ma lo hanno addirittura aggravato.

         Nel frattempo anche il piede destro, a causa del sovraccarico, ha cominciato a cedere. Per nove volte sono stata in sala operatoria e, ormai, pareva che il mio futuro fosse segnato e che avrei dovuto passare il resto della mia vita su una sedia a rotelle. Nel frattempo mia madre aveva intrapreso una seria vita di preghiera, era l'unica della famiglia che pregava incessantemente per me, insieme ad altri credenti. Allora io non credevo molto nei miracoli che Gesù poteva fare, ma ben presto ho dovuto ricredermi...

         Un giorno fui invitata ad una riunione evangelica e dopo varie incertezze, decisi di andare. Ma proprio mentre scendevo, con grande fatica, le scali sorretta da due tutori, caddi sulla mano destra che, gonfiandosi mi provocava un dolore intenso, a tal punto da non riuscire neppure a muovere le dita. In queste condizioni, con la mano destra fasciata e gonfia, le stampelle, i tutori alle gambe e la sedia con le rotelle a portata di mano, sono arrivata a quella riunione dove ho visto, davvero la presenza di Dio manifestarsi con potenza, a tal punto che dopo la preghiera finale la mia mano si era sgonfiata e ho potuto togliere la fasciatura. Sono poi salita in camera mia e li, con le lacrime agli occhi, ho parlato direttamente a Gesù dicendogli che ero stanca di soffrire!!! Aprii la bibbia e i miei occhi si posarono su una frase del libro di Amos: «Un canestro di Frutta matura» (Rif. Libro del profeta Amos Cap.8 verso 2)

         Capii, per rivelazione, che era arrivata la fine della mia sofferenza.... per fede tolsi il tutore dalla gamba sinistra, feci qualche passo e... subito tolsi pure quello dalla gamba destra, poi dissi: «Signore, tu hai preparato questo canestro di frutta matura per me!» Mi alzai e con gioia mi resi conto che potevo camminare, poi correre e infine persino saltare...Gloria a Dio!!! Gesù è fedele, mi aveva promesso che mi avrebbe guarito e l'ha fatto!!! Il Signore sia, da parte mia, per sempre lodato e ringraziato.

         Caro lettore, non so se hai qualche problema fisico, spirituale e/o finanziario, so però che «Gesù è lo stesso, ieri, oggi e per sempre (cioè in Eterno)». Egli ha risolto i miei problemi e può risolvere anche i tuoi....perchè Egli è l'Iddio dell'impossibile. Egli afferma: «Tutto quello che domandate in preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato» (Rif. Evangelo di Marco Cap.11 verso 24), e poi ancora: «Dio colmerà ogni vostro bisogno secondo la Sua ricchezza con magnificenza in Cristo Gesù».
(Rif. Epistola ai Colossesi Cap.4 verso 19)

Al Signore sia la gloria e la lode 
da ora ed in Eterno! - R. D.


Torna all'indice delle Testimonianze Vai alla successiva Testimonianza