«Sono solo due mesi...»

Pace a tutti!

         Mi chiamo Alessandra e sono circa due mesi che ho accettato nel mio cuore Gesù come mio personale Salvatore. Certo, sono ancora piccola e devo ancora crescere tanto nella «Parola del Signore», ma la gioia dentro di me è talmente grande da non potermi trattenere dal raccontare ciò che Dio ha fatto nella mia vita. Come prima cosa devo dire che per molti anni ho un po' giocato a nascondiglio con Dio. Ma Egli è stato sempre al mio fianco; ora so che Egli vigilava su di me e aspettava un mio ravvedimento che finalmente è arrivato!

         In questi due mesi di conversione, Dio ha messo la Sua luce nel mio cuore che era reso buio dal peccato. Ho finalmente conosciuto e gustato la «vera pace». Dio ha intenerito il mio cuore indurito da due eventi negativi della vita: la perdita di mia sorella e quella del mio papà. Devo confessarvi che per ben sette anni ho vissuto considerando Dio «cattivo e responsabile» di tutto quanto mi era accaduto. Mi chiedevo perchè Lui me li avesse tolti. Ma un giorno (fu la prima volta) rivolgendomi a Dio ho versato le lacrime del pentimento e gli ho chiesto di aiutarmi. Ed Egli non s'è fatto attendere, infatti è entrato nel mio cuore e con Lui è entrata la vita. Ora sono davvero felice, ho finalmente conosciuto una gioia e una tale pace che mai avrei immaginato di poter avere. In Gesù ho trovato il vero amore. Oggi adoro, amo e servo Gesù più della mia vita.

         Abbraccio nell'amore del Signore tutti coloro che stanno leggendo queste meravigliose opere che Gesù ha compiuto nella mia vita e può compiere anche nella vostra se lo desiderate con tutto il vostro cuore.

Dio ti benedica - Alessandra


Torna all'indice delle Testimonianze Vai alla successiva testimonianza