«Gesù ha guarito mia figlia»

         Pace a voi, il mio nome è Rosangela. Ho conosciuto il Signore a 25 anni; ero già sposata e il Signore mi aveva benedetta con due magnifiche figlie. Pensavo di avere avuto tutto dalla vita, un marito onesto e lavoratore, due figlie stupende, una bella casa e tutto ciò che poteva desiderare una ragazza semplice. Ma un giorno improvvisamente mi sentii triste, il mio cuore era turbato, non riuscivo a comprendere cosa stesse accadendo. Parlai anche con mio marito di questo mio stato d'animo interiore che non riuscivo a spiegare. Finchè alcuni giorni dopo capii.....

         Avvenne infatti che mia figlia Ilenia, la più piccola, che allora aveva due anni, si ammalò gravemente. Mi accorsi che la bimba dimagriva sempre di più e non mangiava, o meglio, tutto quello che ingeriva veniva vomitato. Fu proprio a motivo di questo problema che spesso la bimba veniva ricoverata all'ospedale dei bambini, ma i medici non riuscivano a diagnosticare quale fosse la malattia.

         Dopo un calvario fra visite specialistiche, ricoveri, esami, etc., mi son ritrovata per l'ennesima volta con la bambina all'ospedale. Il medico di turno diede dei farmaci, ma questi, anziché curarla, le provocarono una micro-emorragia cutanea. Così, chiesi ai medici di poter curare mia figlia a casa e non all'ospedale. Essi assecondarono la mia richiesta con l'impegno che la bambina sarebbe stata riportata immediatamente in ospedale nel caso in cui avesse continuato a non alimentarsi. Feci proprio così, dopo poco ritornai all'ospedale per un altro ricovero. Ma quando misi piede dentro la stanza assegnatami per il ricovero, vidi quel luogo come un luogo di tenebre, un luogo di morte; immediatamente chiesi di firmare per andare via dall'ospedale contro il parere dei medici e di mio marito. Il medico mi diceva che la bimba da un momento all'altro poteva entrare in coma e morire; a quel punto gli dissi: «Non m'importa... so solo che se rimango qui, mia figlia muore, devo andare via». In macchina mio marito mi accusava dicendomi che se la bambina fosse morta, sarebbe stata colpa mia. Così andammo via e mi recai a casa di mia madre, dove trovai mio fratello, che ascoltava dei canti cristiani.

         Quando mi vide piangere e disperarmi, mi chiese cosa fosse successo. Gli raccontai tutto e lui mi chiese: «Credi tu che Dio può salvare tua figlia?» Io gli risposi: «Sì». Allora lui prese la Bibbia e lesse questo verso: «Lasciate che i piccoli fanciulli vengano a me perché di loro è il regno dei cieli». Quando finì di leggere, mi guardò negli occhi e mi disse: «Ora prendi Ilenia nelle braccia e preghiamo Dio affinchè la guarisca».

         Pregammo con tutto il nostro cuore e con lacrime supplicammo Dio che compisse quella guarigione che solo Lui poteva adempiere. Quando terminammo di pregare, la bimba mi disse che aveva fame e mio fratello confermò: «Adesso dai da mangiare alla bambina che come vedi ha fame, ora finalmente può mangiare in quanto il Signore l'ha guarita».

         Mi recai subito in cucina e preparai qualcosa, le diedi da mangiare e quella volta non vomitò. Dio nella Sua immensa misericordia aveva operato guarendo mia figlia... Alleluia!!! Oggi racconto questa testimonianza perché tutti devono sapere che il Signore Gesù Cristo è pronto a GUARIRE e a SANARE, ma soprattutto Egli è pronto a SALVARE la tua anima dall'inferno. Solo Lui può riempire il vuoto che c'è nel tuo cuore: invocaLo e certamente Lui ti risponderà proprio come ha fatto con me!

         LodaLo ed Egli si farà trovare! Innalza il Suo Nome ed Egli opererà anche in TE! Dio benedica colui che legge e crede che il Signore è potente.

Rosangela


Torna all'indice delle Testimonianze Vai alla successiva Testimonianza